iPad 2: nei migliori negozi... di giocattoli!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' ufficiale, il tablet iPad2 prodotto dalla Casa di Cupertino verrà venduto anche come giocattolo dalla nota catena di negozi Toys R US, un colosso che può vantare punti vendita sparsi in tutto il Mondo ed è in grado di supportare una distribuzione capillare anche nella Penisola.

L'iniziativa commerciale premia la versatilità del dispositivo che da poco tempo sembra attrarre anche i più piccoli, i loro genitori e gli insegnanti, basti pensare che l'iPad è stato recentemente introdotto in un asilo statunitense anche se per ora solo in via sperimentale.

L'unica nota dolente è il prezzo, che rimarrà comunque invariato nonostante i destinatari dell'accordo tra Apple e Toys R US siano nettamente differenti per età media dai frequentatori degli Apple Store; probabilmente qualche genitore approfitterà dell'occasione per fare/si un dono gradito.

Dalla sua parte il tablet più conosciuto al Mondo ha numerose caratteristiche che potrebbero facilitarne la diffusione presso i più piccoli; probabilmente presto si assisterà alla nascita di una nuova generazione di "nativi digitali" allenati al touchscreen per i quali la tastiera e il mouse diventeranno pezzi da museo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti