iPhone 5S a settembre? Tim Cook fa l'"indiano"

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Alcuni mesi fa Tim Cook, CEO della Casa di Cupertino, aveva anticipato che la maggior parte delle presentazioni dei nuovo prodotti con il marchio della Mela Morsicata sarebbero avvenute in autunno; ad oggi le ultime indiscrezioni disponibili confermerebbero le sue parole.

Nel corso delle ultime ore, una voce circolante in modo insistente in Rete fisserebbe in settembre il mese già definito per il lancio dell'iPhone 5S; dalla Apple non sarebbe giunta in proposito alcuna smentita, Cupertino avrebbe quindi deciso di nascondersi dietro un velo di riservatezza.

Questi rumors proverrebbero da fonti interne alla Avago Technologies, uno dei maggiori produttori dei chip destinati al top level della Apple; in realtà nessuno avrebbe parlato specificatamente di "iPhone 5S", ma gli analisti sarebbero ormai certi della veridicità di questa scadenza.

Attualmente saremmo quindi a soli 4 mesi dal periodo previsto per la commercializzazione di un dispositivo che non dovrebbe essere particolarmente differente dal suo predecessore (anche se forze più sottile e leggero), ma che dovrebbe integrare un iOS completamente rinnovato e l'attesissimo lettore per le impronte digitali.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti