JoomlaDay il 7 novembre 2015 a Firenze

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteJack Dorsey è nuovamente alla guida di Twitter
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
JoomlaDay il 7 novembre 2015 a Firenze

Il 7 Novembre 2015 si terrà la VIII edizione del JoomlaDay, l'unico evento ufficiale Joomla in Italia; la manifestazione avrà luogo presso il Palazzo dei Congressi di Firenze Fiera sito in Piazza Adua 1. Organizzato dai volontari della community italiana che ruota intorno al noto CMS Open Source, il JoomlaDay è rivolto a tutti gli utilizzatori di Joomla.

Il tema dell'edizione di quest'anno sarà "Joomla: 10 anni di innovazione per il Web". Tra gli ospiti dell'evento vi sarà anche Roland Dalmulder, membro del team di sviluppo di Joomla e del Joomla Bug Squad; il titolo del suo intervento, che si terrà interamente in lingua inglese, sarà "4 next generation of the CMS"; durante il talk verrà fornita una presentazione sulle idee che il team ha in mente per la realizzazione delle future release di Joomla.

Come avvenuto in precedenza, la manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming dalla homepage del sito Web ufficiale, i partecipanti sono poi invitati a partecipare alla Bier Fest organizzata per la serata dell'evento durante il quale vi saranno birra, cibo, musica e giochi per tutti offerti gratuitamente grazie agli sponsor che sostengono il JoomlaDay.

La partecipazione è libera e gratuita ma prevede la compilazione e l'invio di un'apposita scheda di registrazione, il limite massimo per le iscrizioni è stato stabilito in mille persone; alla fine del convegno verrà consegnato ai partecipanti un attestato di frequenza che certificherà la partecipazione al JoomlaDay 2015.

Per chi fosse interessato, il programma completo degli interventi è disponibile a questa pagina del sito ufficiale dell'evento.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti