Kindle a 59 euro, solo per oggi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Per tutta la giornata di oggi 4 febbraio 2013, quindi fino alle 23:59 odierne, sarà possibile acquistare un e-reder Kindle a soli 59 euro sullo store di Amazon Italia; il dispositivo verrà quindi venduto a 20 euro in meno di quello che è il suo prezzo base per la commercializzazione.

Ogni utente potrà comprare un massimo di 5 esemplari, quindi nel caso in cui se ne voglia acquistare un numero superiore tutte le eccedenze rispetto al limite citato saranno considerate fuori offerta e costeranno quanto previsto nei periodi in cui la promozione non è valida.

Ad oggi il Kindle dell'azienda di Jeff Bezos è considerato come uno dei lettori di e-book migliori sul mercato, questo in particolare per il suo display da 6 pollici che supporta la tecnologia E-link in grado di garantire una maggiore leggibilità rispetto alla classica retroilluminazione.

Grazie al device di Amazon sarà possibile accedere ad un catalogo composto da circa un milione di titoli, di essi se ne potranno memorizzare fino a 1.400 nella memoria di massa offerta dal Kindle; da oggi fino al 14 febbraio (San Valentino) lo stesso store dovrebbe presentare numerose altre offerte.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti