L'Alta Moda arriva su Amazon

Amazon, uno dei grandi protagonisti del commercio elettronico a livello mondiale, avrebbe deciso di differenziare ulteriormente la propria offerta puntando su un nuovo settore, quello dell'Alta Moda; un comparto sul quale il gruppo avrebbe già effettuato alcuni importanti investimenti.

Per rendere ancora più appetibile tale iniziativa, l'azienda capitanata dal vulcanico CEO Jeff Bezos avrebbe stretto accordi con alcuni dei nomi più conosciuti tra le passerelle e non solo: Westwood, Malandrino, Kors e Spade solo per citarne alcuni.

A conferma di questa nuova avventura firmata Amazon, il massimo dirigente del gruppo è comparso di recente circondato da scarpe, accessori e abiti firmati in una fotografia pubblicata sulle pagine del prestigioso quotidiano statunitense New York Times.

A riguardo il gigante dell'e-commerce avrebbe in progetto anche di rinnovare il suo sistema per il packaging della merce in consegna, effettivamente gli abiti di Alta Moda non verrebbero sufficientemente valorizzati se inviati all'interno dei classici "scatoloni marroni" comunemente utilizzati.