L'iPhone 5 è già sold out

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSumZero, il social network dei fratelli Winklevoss
  • SuccessivoI prezzi del tablet Microsoft Surface

Il successo annunciato è stato confermato dalla prova dei fatti, il primo lotto dell'iPhone 5 messo a disposizione dalla Casa di Cupertino per i pre-ordini sarebbe infatti andato completamente esaurito nel giro di appena un'ora dall'apertura della fase di prenotazione.

Tim Cook e soci non hanno però deciso di bloccare il sistema per venire incontro alle esigenze legate alla distribuzione, il nuovo smartphone della Mela Morsicata sarà quindi ancora disponibile per le prenotazioni, ma le consegne richiederanno tempi più lunghi (circa due settimane in più).

Continua dopo la pubblicità...

E' da segnalere il fatto che il primo stock del dispositivo non era prenotabile soltanto dal sito ufficiale della Apple, ma anche dai negozi on line delle società partner Verizon, AT&T e Sprint; per tutti il risultato sarebbe stato lo stesso: sold out in poche decine di minuti.

Con l'iPhone 5 Cupertino è intenzionata a raggiungere il traguardo recordo di ben 10 milioni di esemplari commercializzati in appena una settimana; per fare un confronto con un concorrente diretto, si pensi che il Samsung Galaxy SIII ha impiegato circa 100 giorni raggiungere quota 20 milioni.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.