I fans di Apple già in fila (sul Web) per l'iPhone 5

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Casa di Cupertino ha messo a disposizione degli utenti di USA, Australia, Canada, Francia, Germania e Gran Bretagna la possibilità di effettuare le prenotazioni dell'iPhone 5, ultimo modello del noto smartphone Apple recentemente presentato da Tim Cook.

L'Italia rientra invece nel gruppo a cui appartengono anche Spagna, Olanda, Svezia, Irlanda e altre nazioni per le quali le prenotazioni potranno iniziare a partire dal 21 settembre, mentre sarà possibile acquistare il dispositivo direttamente negli Apple Store dal 28 settembre in poi.

Come precisato dalla stessa casa madre, gli iPhone 5 ordinati prima della data prevista per la commercializzazione verranno venduti senza una scheda SIM; ciò vuol dire che l'acquirente potrà decidere in seguito a quale compagnia telefonica affidarsi.

E' probabile comunque che buona parte dei potenziali possessori del device decideranno di acquistare lo smartphone della Mela Morsicata una volta associato ad un piano tariffario, questo perché i prezzi previsti dovrebbero essere abbastanza alti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti