MiKandi: luci rosse per Android

Anche gli smartphone gestiti tramite sistema operativo Android potranno mettere a disposizione dei propri utilizzatori applicazioni destinate ad un pubblico di adulti, ciò sarà possibile grazie ad un'apposita piattaforma on line creata dalla MiKandi.

MiKandi ha infatti creato uno store on line in cui gli sviluppatori potranno distribuire le proprie applicazioni per adulti; per questioni inerenti alle policy dei produttori, le applicazioni a luci rosse potranno essere vendute al di fuori del circuito ufficiale di distribuzione dell'Os.

Continua dopo la pubblicità...

MiKandi offre uno spazio senza censure e senza contenuti bloccati; gli utenti potranno accedere gratuitamente al servizio tramite i propri smartphone attraverso una semplice iscrizione consentita, almeno in teoria, soltanto all'utenza maggiorenne.

Per il momento le applicazioni disponibili nello store on line sono abbastanza poche, ma se l'iniziativa dovesse avere successo presto gli sviluppatori dovrebbero avere la possibilità di lavorare su un mercato inizialmente non previsto per le piattaforme Android based.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.