Il Motorola Nexus non ci sarà, l'ha detto Larry Page

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Recentemente si erano diffusi dei rumors riguardanti la possibilità che la Motorola Mobility (azienda facente parte del gruppo di Mountain View) fosse al lavoro per la realizzazione di un nuovo smartphone della linea Google Nexus; questa indiscrezione sarebbe stata però smentita.

A rivelare quelle che sarebbero le reali intenzioni di Big G sarebbe stato lo stesso Larry Page, attuale CEO del gruppo nonché suo co-fondatore; intervistato da Fortune l'imprenditore avrebbe negato che gli ingegneri di Motorola siano stati incaricati di progettare tale dispositivo.

Va detto però che, ad ascoltare bene le parole di Page, sembrerebbe che egli non abbia escluso del tutto la possibilità di commercializzare in futuro un Motorola Nexus, egli avrebbe infatti affermato che "per il momento" non vi sarebbe nessuna intenzione di produrlo.

Il massimo vertice di Google avrebbe spiegato la sua smentita riferendosi al fatto che Motorola è divenuta ufficialmente una controllata di Mountain View soltanto da alcuni mesi, troppo poco perché essa possa produrre un device di altissima qualità basato su Android.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti