Motorola Xoom nel mirino di Apple

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Motorola Xoom nel mirino di Apple © Pixabay

Dopo la recente sentenza di un giudice tedesco che, su ricorso di Apple, ha bloccato le importazioni del Samsung Galaxy Tab in Europa, ora la casa di Cupertino ha depositato un nuovo ricorso - sempre presso il tribunale di Dusseldorf - questa volta contro i prodotti Android based di Motorola e JAY-Tech.

Oggetto delle accuse è, ancora una volta, il design dei tablet prodotti dalle due aziende che sarebbe, a detta dei legali di Steve Jobs, troppo, troppo simile a quello dell'iPad.

Motorola Xoom finisce nel mirino di Apple

Se anche questo ricorso fosse ritenuto ammissibile, un altro dispositivo piuttosto rinomato come il Motorola Xoom potrebbe essere bloccato alla frontiera lasciando, di fatto, l'iPad a dominare gli scaffali dei magazzini del vecchio continente.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti