Musica digtale: anche MySpace vuole la sua fetta

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Uno dei siti più visitato del mondo, MySpace.com, ha deciso di buttarsi nel business della musica digitale.
La popolare community di proprietà del magnate australiano Rupert Murdoch ha infatti deciso di intraprendere anche questo nuovo business dichiarando che presto sarà possibile acquistare sulle sue pagine brani di ben 3.000 band emergenti.
Lo store di MySpace si differenzierà da tutti gli altri proprio in questo: su MySpace si venderà musica indipendente, di gruppi sconosciuti o quasi che vedono in Internet il nuovo e privilegioato canale di distribuzione tramite il quale far conoscere la loro buona musica.
Ora non resa che vedere la reazione delle Major che, certo, si sentiranno infastidite da questo nuovo e forte concorrente online.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti