E' arrivato il nuovo MySpace

Dato più volte per spacciato dopo un clamoroso successo iniziale, il social network MySpace rinasce dalle sue ceneri con l'intenzione di proporre una formula completamente nuova, il tutto accompagnato con un restyling dell'interfaccia grafica che manderà in pensione le vecchie impostazioni.

Attualmente sarà possibile accedere alla piattaforma tramite l'indirizzo new.myspace.com, da qui si potrà effettuare il login creando un account ex novo oppure utilizzando quelli già attivati su Facebook, Twitter o attraverso MySpace Classic.

Fortemente improntato alla multimedialità, MySpace si (ri)presenta ora con una sorpresa dedicata ai suoi iscritti: il singolo "Suit & Tie" cantato da Justin Timberlake (uno degli investitori del progetto) e JAY Z che potrà essere riprodotto in streaming.

Forte della collaborazione di altri artisti noti come per esempio Rihanna, Beyonce e Timbaland, MySpace si caratterizza ora per la presenza di un player multimediale e, in modo simile ad un servizio come GrooveShark, di una radio attivabile in qualsiasi momento.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.