Net2phone attacca Skype: viola i nostri brevetti!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Guai in vista per il più importante provider mondiale di servizi di telefonate via Internet tramite protocollo VoIP. Net2Phone Inc., infatti, ha radicato un procedimento giudiziario contro Skype accusandola di violazione di brevetti industriali.
Secondo l'accusa mossa dai legali di Net2phone, Skype opererebbe in violazione del brevetto numero 6.108.704 (relativo alla tecnologia di comunicazione VoIP), causando enormi danni (fin'ora non stimati) alla società attrice la quale, pertanto ha chiesto, con procedura d'urgenza, che il servizio di VoIP di Skype venga immediamente bloccato.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti