Nintendo: video originali per Wii

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNiente allattamento su Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Nintendo ha annunciato che entro il 2009 verranno distribuiti i primi video originali per Wii che dovrebbero essere prodotti in collaborazione con Dentsu, una delle principali agenzie pubblicitarie del Sol Levante. I contenuti per la Wii saranno disponibili in anteprima assoluta per gli utilizzatori.

Quindi, a differenza di quanto è stato fatto da due altre grandi case come Microsoft e Sony, Nintendo per la propria console non metterà a disposizione degli utenti materiali prodotti inizialmente per la televisione o per il grande schermo.

I contenuti saranno distribuiti sia in versione gratuita che a pagamento; mentre per il momento non si hanno notizie riguardo ai prezzi dei video che veranno venduti, si sa invece che i video gratuiti saranno associati a messaggi pubblicitari.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.