Nokia: arriva (Symbian) Belle!

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteVenduti 6 milioni di Kindle Fire in tre mesi
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Nokia: arriva (Symbian) Belle!

Entro il mese di febbraio, e secondo indiscrezioni a partire dal giorno 8, il colosso finlandese Nokia dovrebbe distribuire un aggiornamento, annunciato già qualche mese fa, dedicato ai suoi dispositivi basati su sistema operativo mobile Symbian.

L'upgrade dovrebbe rappresentare una piccola rivoluzione per la storia dell'ormai un pò affaticata piattaforma del gruppo scandinavo, tanto è vero che esso dovrebbe portare con se anche un simbolico cambio di nome, da Symbian a Belle, o più propriamente "Symbian Belle".

Continua dopo la pubblicità...

Che però non si tratti di un semplice nuovo battesimo lo dimostrarebbero le dimensioni dell'aggiornamento, esso dovrebbe essere infatti talmente voluminoso che la stessa Nokia consiglierebbe di scaricarlo tramite Pc per poi instalarlo su smartphone.

Contestualmente, la casa madre dovrebbe commercializzare i primi dispositivi mobili basati nativamente sul sistema operativo Symbian Belle, probabilmente il Vecchio Continente sarà la prima area che vedrà in vendita questi nuovi modelli di device Nokia.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.