Nvidia punta sul 3D Pc

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Nvidia, la nota azienda produttrice di schede grafiche, si appresta a lanciare sul mercato le sue nuove periferiche basate sulla tecnologia tridimensionale e sulle trasmissioni in alta definizione; il 3D passa quindi dalle sale cinematografiche al Pc di Casa.

Per utilizzare i nuovi prodotti della Nvidia non basterà un comune desktop, sarà invece necessario utilizzare uno dei 3D Pc che l'azienda ha realizzato in collaborazione con alcuni grandi gruppi dell'hardware tra cui anche Toshiba, Asus e Dell.

I 3D Pc sono stati recentemente presentati nel corso del Computex tenutosi a Taiwan presso il World Trade Center Hall durante lo scorso fine settimana; il loro prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.500 Euro compresi alcuni interessanti accessori per la visualizzazione in 3D.

Ogni 3D Pc sarà venduto insieme a degli occhiali in 3D e un kit 3D Vision della stessa Nvidia, ad uno schermo di tipo LCD a 120Hz con supporto per le tre dimensioni e a una scheda video per il 3D e la trasmissioni dei filmati alta definizione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti