Obama: Jobs è un esempio per tutti

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSkype chiede scusa con 30 minuti gratis
  • SuccessivoPiù di mezz'Italia è (finalmente) connessa
Obama: Jobs è un esempio per tutti

Il Presidente degli Stati Uniti Back Obama ha definito Steve Jobs, CEO e Fondatore della Casa di Cupertino, "Un esempio di quello che deve essere il sogno americano", soprattutto in un periodo in cui sono ancora pesanti gli effetti di una devastante crisi finanziaria.

L'affermazione è stata raccolta da un gruppo di giornalisti presenti durante una conferenza stampa, tenuta dalla stesso Presidente USA, per promuovere il suo piano contro l'indigenza e per discutere dello stato dell'economia tenendo conto delle previsioni sul prossimo futuro.

Continua dopo la pubblicità...

E' quindi un periodo molto fortunato per Jobs che, dopo il successo dei suoi dispositivi mobili targati Apple, è stato eletto uomo dell'anno dal prestigioso Finalcial Times e si è piazzato al 42esimo posto nella classifica degli uomini più ricchi degli Stati Uniti.

Nel corso dell'anno corrente che volge ormai al tramonto, Steve Jobs può vantare di aver incrementato il proprio patrimonio personale di oltre 6 miliardi di dollari; niente male per uno che ha iniziato assemblando computer in un garage di Palo Alto.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.