Steve Jobs a cena con Obama

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dato praticamente per morto nei giorni scorsi a causa di una ipotizzata recrudescenza della grave malattia che lo perseguita da anni, Steve Jobs ha partecipato nelle scorse ore ad una cena in preseza del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e di altri importanti invitati.

Secondo quanto riportato dall'agenzia Reuters, la cena si sarebbe svolta a San Francisco, tra i partecipanti vi erano anche Mark Zukerberg di Facebook, Eric Schmidt (ancora per poco) CEO dei Google e Larry Ellison, co-Fondatore e CEO della Oracle Corporation.

Venuto in possesso di alcune foto che ritraevano l'amministratore delegato di Apple nei pressi del centro tumori dell'ospedale di Stanford, il National Enquirer aveva recentemente intervistato un medico "esperto" il quale aveva effettuato per Jobs una prognosi di non più di 6 settmane di vita.

Anche conoscendo la tempra d'acciaio del CEO di Cupertino, è difficile pensare che un uomo che ha praticamente un piede nella fossa possa essere interessato a discutere delle sorti economiche del proprio paese, per quanto in presenza di ospiti importanti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti