Un orologio-cellulare per LG

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Un orologio-cellulare per LG © Pexels

LG-GD910 è il nome del primo modello di cellulare da polso creato dalla stessa LG Electronics che verrà presentato durante la prossima edizione del 2009 International CES previsto per l'8 Gennaio a Las Vegas; il prodotto sarebbe pronto per un lancio commerciale nel Vecchio Continente.

Dotato di un micro-display sensibile al tatto della grandezza di 1.4 pollici, il telefonino (o se preferite, l'orologio) sarà dotato di un sistema di riconoscimento vocale in grado di permettere all'utilizzatore di accedere alla maggior parte delle funzioni senza dover utilizzare le mani, un vantaggio date le ridotte dimensioni del dispositivo.

Per quanto riguarda le features relative alla comunicazione, l'LG-GD910 supporterà il Bluetooth e il protocollo di trasmissione HSDPA (High-Speed Downlink Packet Access) grazie al quale sarà possibile raggiungere una velocità di 7,2 Mb al secondo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti