Parte domani lo IAB Forum

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteYahoo! sperimenta nuove forme di pubblicità sui telefonini
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Parte domani lo IAB Forum

Inizia domani (8/11/06) l'edizione 2006 dello IAB Forum, appuntamento dedicato alle nuove forme di pubblicità interattiva che animerà per due giorni (8 e 9 novembre) il polo fieristico di Milano.
L'appuntamento, che si preannuncia particolarmente ricco, presenta numeri di tutto rispetto: 2 convegni istituzionali, 20 workshop tematici, 770mq di esposizione e ben 33 sponsor tra i principali player del marketing on-line (tra cui Yahoo!, Tuttogratis, Tradedoubler, Zanox, Dada, ecc.).

Lo IAB Forum è un evento organizzato da IAB (Internet Advertising Bureau) Italia, associazione di categoria dedita allo sviluppo delle nuove forme di comunicazione interattiva, operante nel settore della misurazione dei siti web, nella certificazione del fatturato dell'online advertising e nelle attività di ricerca.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.