Primo IAB Seminar del 2015

Il MiCo-Milano Congressi Ala Nord (Gate 14) sito in Via Gattamelata 5 ospiterà il Seminar intitolato "Native Advertising The Art of Making" previsto per mercoledì 15 aprile a partire dalle 9:30; si tratta in pratica del primo appuntamento correlato allo IAB Italia del 2015 dedicato allo sviluppo della comunicazione pubblicitaria interattiva, online e offline.

Il programma dell'evento prevede inteventi di ospiti nazionali e internazionali che si svolgeranno durante tutta la durata dell'incontro, lo scopo della manifestazione sarà essenzialmente quello di stabilire delle buone pratiche e delle linee guida che possano aiutare gli operatori interessati a scoprire le potenzialità del Native Advertising.

Continua dopo la pubblicità...

Quest'ultimo rappresenta a suo modo un'evoluzione dell'advertising online e può essere analizzato sotto diversi aspetti, ecco perché nel corso del Seminar si parlerà di content marketing, di formati nativi per il display advertising, di pubblicità contestuale, di strategie per la monetizzazione, di content discovery e delle implicazioni legali inerenti la privacy.

Tra gli ospiti più attesi vi sarà anche Peter Minnium, manager statunitense attualmente responsabile della divisione brand initiatives presso l'Interactive Advertising Bureau US, nel corso del suo intervento egli si occuperà di offrire una panoramica quanto più completa possibile del Native Advertising a livello internazionale.

Outbrain, Seat Pagine Gialle, Sky, Yahoo!, e Mosaicoon sono soltanto alcuni degli sponsor che contribuiranno all'organizzazione del Seminar milanese, è inoltre disponibile un apposito hashtag (#iabnative15) su Twitter grazie al quale sarà possibile seguire la manifestazione attimo per attimo e pubblicare i propri commenti online.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.