Pronto il Service Pack 1 per Vista

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Pronto il Service Pack 1 per Vista

Redmond annuncia il rilascio della Release to Manufacturing del primo Service Pack per il sistema operativo Windows Vista che dovrebbe essere disponibile per gli utenti gratuitamente entro Marzo.

L'SP1 viene quindi realizzato ad oltre un anno di distanza dall'uscita di Vista, un Os per molti versi innovativo ma che da subito a mostrato grossi limiti in particolare nella disponibilità di drivers per periferiche anche molto diffuse.

A partire dalla metà di marzo l'aggiornamento dovrebbe essere distribuito in Inglese, Francese, Spangolo, Tedesco e Giapponese mentre la versione italiana dovrebbe essere disponibile a partire da Aprile.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti