Quasi pronto in tablet della RIM?

La canadese Research In Motion sarebbe quasi pronta al lancio ufficiale del suo tablet (forse) basato su Blackberry Os che potrebbe essere commercializzato già a partire dalla settimana prossima; il nome di battaglia del dispositivo dovrebbe essere BlackPad.

A rivelarlo è la prestigiosa testata giornalistica Wall Street Journal, secondo alcune fonti della versione on line del quotidiano il BlackPad dovrebbe essere presentato in occasione del Developer Conference a San Francisco, manifestazione che si terrà appunto la prossima settimana.

Continua dopo la pubblicità...

Per ora la RIM non ha fornito alcuna conferma della notizia, al momento quindi nulla è sicuro, neanche il nome del dispositivo che per alcuni potrebbe non essere BlackPad, ma Blackberry Surfbook; sarà suficiente attendere qualche giorno per scoprire se le indiscrezioni circolate sono veritiere.

Al momento c'è grande mistero sulle caratteristiche del tablet della RIM, sempre secondo indiscrezioni questo dispositivo dovrebbe essere dotato di un doppio supporto per la connettività: via WiFi, tramite un apposito modulo, e via tethering tramite BlackBerry.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.