Redmond: iPhone 4? come Vista!

In quel di Redmond se la ridono, non è infatti mai corso buon sangue tra due concorrenti di grosso calibro come Microsoft e Apple, così appena uno fa un passo falso l'altro non manca mai l'occasione di sottolinearlo; i problemi di ricezione dell'iPhone 4 sono ora l'oggetto del contendere.

Kevin Turner, direttore tecnico della Casa di Redmond, è recentemente intervenuto alla Microsoft Worldwide Partner di Washington; parlando davanti ad un platea gremita ha affermato che l'iPhone 4 è ora per Cupertino quello che Vista è stato per Steve Ballmer e soci.

Così in un colpo solo la Microsoft ha riconosciuto gli errori compiuti durante il passato (a recupero avvenuto, dato che Seven vende benissimo), sottolineando nello stesso tempo l'inciampo dell'azienda di Steve Jobs senza mai parlare apertamente di "fallimento".

Forse l'incidente di iPhone 4 sarà utile un pò a tutti per capire che i consumatori non devono essere trattati come degli "zombies" pronti a mettersi in coda davanti al primo gadget disposto sullo scaffale di un negozio, o meglio, di uno store.