Rilasciato iOS 4.3.1

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteWi-Fi gratis sul Frecciarossa
  • SuccessivoSull'Appstore di Amazon le applicazioni si provano prima dell'acquisto
Rilasciato iOS 4.3.1

La Casa di Cupertino ha rilasciato il primo aggiornamento per la versione 4.3 del sistema operativo mobili iOS; grazie a questo upgrade dovrebbero essere stati risolti tutti i problemi segnalati dagli utilizzatori nel corso dei giorni scorsi; non sono state invece introdotte novità a livello di features.

iOS 4.3.1 è destinato praticamente a tutti i dispositivi più recenti della line up di Apple, per cui verrà installato sull'iPhone 4 e sul 3Gs, su entrambi i modelli del tablet iPad e sui lettori multimediali portatili iPod Touch appartenenti alla terza e alla quarta generazione.

Continua dopo la pubblicità...

Al momento non è dato sapere se l'ultimo iOS sia stato realizzato anche per impedire il jailbreak ("sblocco") dei dispositivi di Cupertino, quello che è certo è che un aggiornamento in questo senso sarebbe inutile in quanto di recente sono state rilasciate le specifiche per un nuovo Jailbreak.

L'upgrade 4.3.1 verrà installato tramite aggiornamento automatico attraverso iTunes; in mancanza di comunicazioni ufficiali da parte della casa madre, al momento si tende ad escludere che questa versione integri anche dei correttivi dal punto di vista della sicurezza.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.