Samsung e Google omaggiano Steve Jobs

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteE' italiano il più grande museo dedicato ad Apple
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Samsung e Google omaggiano Steve Jobs

Di fronte alla scomparsa di Steve Jobs anche due aziende considerate acerrime nemiche della casa di Cupertino - come la Samsung Electronics e Google - hanno deciso di rendere omaggio a quello che è unanimamente considerato uno dei grandi miti dei nostri tempi.

Samsung, tralasciando per un attimo la vera e propria guerra mondiale sui brevetti che la vede contrapposta alla Apple, ha reso noto il contenuto di un comunicato in cui si elogiano le grandi doti di imprenditore dell'uomo che ha reso grande il marchio della Mela Morsicata.

Il gruppo fondato da Page e Brin ha invece deciso di dedicare un tributo a Steve Jobs utilizzando il suo classico stile Zen, è stato quindi posto sotto il modulo per la ricerca un semplice link recante la scritta "Steve Jobs, 1955 2011" e collegato al sito della Apple.

Davanti ad un evento tragico che ha sconvolto il Mondo, anche gli avversari della Apple hanno ritenuto doveroso esprimere un pensiero di cordoglio, tornerà il tempo delle diatribe legali e commerciali, ma per adesso è ancora per tutti il tempo del dolore.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.