Uno schermo da 5.5 pollici per l'iPhone 6

Secondo gli analisti della KDB Daewoo Securities, il prossimo modello del "melafonino" dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo molto più ampio rispetto a quello attualmente in dotazione, infatti, esso dovrebbe presentare una diagonale pari a 5.5 pollici.

Grazie a tale display il dispositivo dovrebbe garantire una risoluzioni massima da 2.273x1.280 pixel, un livello di rendering possibile anche grazie alla capacità di elaborazione di processore di tipo Apple A8 per architetture a 64 bit e a ben 2 Gb di memoria RAM montati "di serie".

La fotocamera posteriore dovrebbe integrare un sensore da 8 megapixel, quella anteriore un altro da 3,2 megapixel; per quanto riguarda la batteria, essa dovrebbe essere un modello da 1.800 mAh, mentre i tagli realtivi allo storage interno dovrebbero essere molteplici: 16, 32, 64 e 128 Gb.

L'iPhone 6 dovrebbe mettere a disposizione un doppio sistema per l'autenticazione: il Touch ID già fornito con l'iPhone 5s e una teconologia basata sulla facial recognition; funzionalità non ancora confermate così come la possibilità di effettuare ricariche via Wireless.