Da Seven a Windows 8 per 15 dollari

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Da Seven a Windows 8 per 15 dollari

La Casa di Redmond avrebbe ideato un'offerta confezionata appositamente per stimolare gli attuali utilizzatori di Windows 7 ad effettuare una migrazione verso la prossima versione del sistema operativo: Windows 8; l'upgrade dovrebbe infatti costare non più di 15 dollari.

Tale promozione, denominata Windows Step-Up Offer non sarebbe però disponibile per chiunque possieda un Pc basato su Seven, inoltre, per aderire ad essa sarebbe previsto un periodo limitato di tempo (dal 2 giugno 2012 fino al 31 gennaio del prossimo anno).

In pratica, coloro che nell'intervallo di tempo previsto acquisteranno un Pc basato su Windows 7 presso uno store della Microsoft, potranno usufruire di un coupon del valore di 14,99 dollari da utilizzare per il passaggio a Windows 8 Pro nel momento in cui questo verrà commercializzato.

Ma non basta, chi aderirà all'offerta potrà anche partecipare a titolo gratuito a Workshop dedicati alla nuova piattaforma di Steve Ballmer e soci nonché utilizzare una cara regalo del valore di 20 dollari da spendere in prodotti targati con il logo di Redmond.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti