Da Seven a Windows 8 per 15 dollari

La Casa di Redmond avrebbe ideato un'offerta confezionata appositamente per stimolare gli attuali utilizzatori di Windows 7 ad effettuare una migrazione verso la prossima versione del sistema operativo: Windows 8; l'upgrade dovrebbe infatti costare non più di 15 dollari.

Tale promozione, denominata Windows Step-Up Offer non sarebbe però disponibile per chiunque possieda un Pc basato su Seven, inoltre, per aderire ad essa sarebbe previsto un periodo limitato di tempo (dal 2 giugno 2012 fino al 31 gennaio del prossimo anno).

In pratica, coloro che nell'intervallo di tempo previsto acquisteranno un Pc basato su Windows 7 presso uno store della Microsoft, potranno usufruire di un coupon del valore di 14,99 dollari da utilizzare per il passaggio a Windows 8 Pro nel momento in cui questo verrà commercializzato.

Ma non basta, chi aderirà all'offerta potrà anche partecipare a titolo gratuito a Workshop dedicati alla nuova piattaforma di Steve Ballmer e soci nonché utilizzare una cara regalo del valore di 20 dollari da spendere in prodotti targati con il logo di Redmond.