Skype offre un mese di telefonate gratuite verso tutto il mondo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteOtto core per il processore del Samsung Galaxy S4?
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Skype offre un mese di telefonate gratuite verso tutto il mondo

Il gruppo che fa capo al client VoIP Skype (di recente divenuto una proprietà della casa di Redmond) ha deciso di approfittare del periodo natalizio per proporre un'offerta dedicata in particolare agli utenti che desiderano effettuare chiamate internazionali.

La promozione prende il nome di Senza Limiti Mondo e prevede un mese di telefonate gratuite verso i fissi di ben 41 stati diversi e i cellulari di 7 nazioni tra le quali Canada, USA e Thailandia; sfortunatamente la Penisola non è in lista per le chiamate verso telefonino.

Per attivare Senza Limiti Mondo sarà necessario possedere un account attivo sul servizio e quindi registrarlo nel caso in cui il proprio non sia ancora esistente, fatto questo ci si dovrà recare nella pagina dedicata alla promozione e fornire le coordinate per i pagamenti.

Una volta terminati i 30 giorni previsti dall'offerta essa verrà automaticamente riattivata sotto forma di servizio a pagamento con un prezzo previsto di 7,99 euro al mese; per evitare il rinnovo sarà necessario richiedere un annullamento entro i primi 27 giorni dall'adesione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti