Sony ritira i CD muniti del programma anti-pitrateria

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Sony ritira i CD muniti del programma anti-pitrateria © Depositphotos

A seguito di quanto accaduto a causa del sistema anti-copia, Sony ha deciso di ritirare dal mercato i CD che contengono il controverso programma antipirateria.
I vertici della società hanno dichiarato di condividere "le preoccupazioni dei consumatori riguardo ai CD con il programma XCP" e, per questa ragione, è stato organizzato "un programma di sostituzione dei dischi e di rimozione del software dai cd non ancora venduti nei negozi".
In un comunicato separato, ancora, Sony ha anche annunciato che distribuirà un programma per rimuovere il software dai Pc.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti