Le tariffe Tim per il Samsung Galaxy Nexus

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Le tariffe Tim per il Samsung Galaxy Nexus

Dopo la Vodafone, anche la Tim ha reso note le tariffe dedicate al Samsung Galaxy Nexus, smartphone dotato di sistema operativo mobile Android 4.0 (nome in codice Ice Cream Sandwich) nato dalla collaborazione tra Mountain View e il colosso sud coreano.

Per quanto riguarda le offerte Tutto Compreso, esse prevedono una rata fissa da 10 uro per lo smartphone e tre diverse fasce di prezzo: "Tutto Compreso 500" per 29 euro mensili, "Tutto Compreso 1000" per 49 euro mensili e "Tutto Compreso 1500" per 69 euro mensili.

Sarà inoltre possibile acquistare il Samsung Galaxy Nexus associandolo alle offerte "Tutto Smartphone" da 10 euro al mese e "Tutto smartphone Messaging" da 15 euro al mese; per entrambe le offerte la rata relativa allo smartphone è pari a 15 euro.

Esattamente come già accade per le promozioni lanciate dalla concorrente Vodafone per lo stesso dispositivo, anche nel caso di Tim la durata minima dei contratti sarà di 30 mesi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti