Tiscali sfida Skype con Indoona

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiPhone 5 in arrivo il 4 ottobre?
  • SuccessivoBill Gates è ancora una volta il più ricco tra i ricchi

Indoona è il nome di una nuova applicazione multipiattaforma distribuita dalla Tiscali che, basandosi sul protocollo VoIP, consente di telefonare, video-chiamare e comunicare tramite messaggi di testo attraverso connessione Wi-Fi o tecnologia 3G.

Questo programma per la telefonia rappresenta in pratica un passo avanti rispetto al progetto wiPhone, promosso dalla stessa azienda, per la creazione di un'applicazione in grado di proporsi come alternativa al client VoIP ad oggi più utilizzato, Skype.

Indoona

Indoona è stato concepito per essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi utilizzati per la comunicazione, per cui è supportato da iOS, Android, Pc basati su Windows e computer Mac prodotti dalla casa di Cupertino.

Continua dopo la pubblicità...

Per quanto riguarda le tariffe, gli utilizzatori avranno la possibilità di chiamare verso telefoni fissi e mobili al costo di 0,8 centesimi al minuto, sarà poi possibile acquistare un numero Indoona attraverso il quale si potranno ricevere chiamate anche all'estero.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.