Upgrade per iTunes

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Casa di Cupertino ha rilasciato una nuova versione di iTunes, la nota applicazione della Apple per l'acquisto, la riproduzione e l'organizzare di file multimediali, che giunge così alla release 9.1.1 con cui sono stati corretti alcuni problemi rilevati nella distribuzione precedente.

Coloro che già utilizzano iTunes non dovranno fare nulla per godere delle nuove funzionalità messe a disposizione dalla versione 9.1.1, l'applicazione si aggiornerà automaticamente grazie al sistema di upgrade integrato; gli aggiornamenti sono disponibili sia per Windows che per Linux.

Con iTunes 9.1.1 sono stati risolti dei problemi di sicurezza relativi a VoiceOver (del quale è stata migliorata anche l'usabilità), sono state rimosse delle problematiche nella conversione di brani a 128 kbps e sono stati eliminati dei bugs in grado di influire sulle prestazioni dell'applicazione.

iTunes, una piattaforma voluta da Steve Jobs nel quadro di una rivoluzione interna che a partire dal 2003 ha determinato la rinascita della Apple, è ad oggi il primo negozio di musica on line al Mondo con un giro d'affari pari al 69% del mercato totale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti