Vodafone svela le tariffe per iPhone 4S

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Vodafone svela le tariffe per iPhone 4S

Vodafone Italia ha reso noti i piani tariffari previsti dall'azienda per il nuovo iPhone 4S che sbarcherà ufficialmente in Italia a partire dal 28 ottobre; gli utenti avranno a disposizione abbonamenti mensili con contratti della durata di 30 mesi basati su forfait di traffico voce, dati e SMS.

L'offerta base per l'iPhone 4S da 16 Gb non prevede alcun contributo iniziale e viene fornita in abbinamento ai piani "Tutto Facile Small+" da 25 euro al mese, "Tutto Facile Medium+" da 30 euro al mese, "Tutto Facile Large+" da 45 euro al mese o "Tutto Facile Top Club+" da 60 euro al mese.

Per tutti i piani tariffari sono previsti diversi minutaggi: 400 per il "Tutto Facile" più ecomomico e poi via via 800, 1200 fino ai 1600 minuti per quello più costoso; ogni piano fornisce una quantità di SMS uguale al credito disponibile, più 1 Gb di traffico dati al mese.

Non mancano naturalmente le offerte destinate ai nuovi abbonati, infatti, per i nuovi Clienti che sceglieranno di passare a questo operatore telefonico, l'iPhone 4S verrà fornito ad un costo pari a 20 euro mensili invece dei 25 previsti per gli utenti già clienti Vodafone.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti