VoIP gratis ma con lo spot

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Grazie al provider Voixio d'ora in poi gli utenti del Regno Unito potranno segliere se pagare il servizio VoIP o ..telefonare gratis. Nel caso della seconda opzione prima di ogni chiamata sarà necessario visualizzare alcuni spot pubblicitari.

Attraverso un'interfaccia chiamata Zenon Voixio permette, senza l'installazione di alcun software, di effettuare chiamate verso telefoni fissi e mobili, di video-chattare e di inviare messaggi verso caselle vocali.

Per il momento il servizio è stato disabilitato a causa dell'utilizzo eccessivo e dei troppi account creati dagli utenti per poter telefonare gratis, Voixio promette comunque di rimettere tutto in piedi entro il 1° aprile.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti