Windows 7 a 29.99 dollari per gli studenti

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Windows 7 a 29.99 dollari per gli studenti

Redmond desidera promuovere l'imminente uscita di Windows 7 in ogni modo dopo la figuraccia patita con Vista, quindi cerca di attirare il favore dei più giovani con una offerta estremamente concorrenziale: Windows 7 a 29.99 dollari per gli studenti; per ora l'offerta si limita al territorio USA.

Ben 100 dollari di risparmio rispetto ai prezzi previsti per gli altri segmenti di mercato, anche se si tratta di un'offerta prevista solo per gli aggiornamenti; i possessori di un Pc con Xp o Vista potranno scegliere per lo stesso prezzo se passare a Windows 7 Home Premium o a Professional.

Per poter beneficiare dell'offerta lo studente che desidera migrare al nuovo sistema operativo di Casa Microsoft dovrà inoltre avere a disposizione un indirizzo di posta elettronica valido relativo al dominio dell'istituto scolastico o dell'università che frequenta.

L'offerta verrà lanciata anche in Gran Bretagna a partire dal 30 settembre, mentre altri paesi europei saranno coinvolti nell'iniziativa a partire dal 22 ottobre (prezzo previsto 29.99 Euro) con scadenza per la promozione prevista il 3 gennaio 2010.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti