Windows Vista Ultimate si aggiorna

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Windows Vista Ultimate si aggiorna

Redmond ha rilasciato gli ennesimi extra per la versione Ultimate di Windows Vista; con questa iniziativa Microsoft sta cercando di recuperare il favore di quegli utenti che erano rimasti delusi dalle scarse funzionalità di questa distribuzione rilasciata a prezzo maggiorato.

La prima distribuzione di extra per Ultimate comprendeva una raccolta di language pack, una variante del gioco del poker e il noto DreamScene per inserire dei filmati da utilizzare come sfondo per il desktop. Inutile dire che gli utenti si aspetavano qualcosa in più.

Ora i nuovi extra comprendono un simpatico giochino arcade intitolato Tinker e un aggiornamento per DreamScene con qualche nuovo video; evidentemente in molti cominciano a chiedersi se l'acquisto di Vista Ultimate sia stato effettivamente un buon affare...

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti