WP7: 9 nuovi smartphone a fine maggio

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo recenti indiscrezioni, il 24 maggio verranno presentati 9 nuovi smartphone dotati di sistema operativo mobile Windows Phone 7; i dispositivi dovrebbero essere prodotti da diverse importanti aziende già protagoniste del settore della telefonia.

Le informazioni circolate dovrebbero avere una fonte abbastanza affidabile appartenente alla stessa casa di Redmond, dei 9 dispositivi destinati al lancio commerciale due dovrebbero essere targati HTC, altri due Acer, uno Dell e quattro dalla sola Samsung.

Era già previsto che il 24 maggio avrebbe dovuto essere una data importante per Windows Phone 7, ci si aspettava però soltanto un aggiornamento del progetto Mango, la presentazione di ben 9 modelli di smartphone sarebbe quindi una grande sorpresa anche per la concorrenza.

In ogni caso, nessuno dei dispositivi destinati alla presentazione dovrebbe essere pronto per il lancio commerciale, questo infatti non dovrebbe avvenire prima del periodo delle prossime feste natalizie. Si noti comunque l'assenza in elenco, almeno per ora, di uno smartphone della Nokia.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti