Yahoo! dice no a Microsoft

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Yahoo! (il secondo motore di ricerca più utilizzato della Rete dopo Google) ha rifiutato una proposta d'accordo presentata nei giorni scorsi da Microsoft per creare una sinergia nel settore della ricerca online.
Secondo quanto riportato dall'amministratore delegato del gruppo Internet, Terry Semel, non c'è alcuna speranza per la società di Redmond che la cosa vada in porto.
Lo stesso ha confermato la sua posizione in un'intervista al Financial Times: "Non venderemo neanche un pezzo del nostro business, sarebbe come vendere il braccio destro mantenendo il sinistro. Non ha senso".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti