Yahoo! lancia la ricerca via SMS

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Yahoo! lancia la ricerca via SMS

Si chiama Yahoo! SMS Search il nuovo servizio di ricerca lanciato dall'omonimo motore di ricerca ed in concorrenza con l'analogo servizio di Google. Gli utenti statunitensi di Yahoo! - al momento il servizio è limitato agli USA - possono richiedere via SMS una serie di informazioni: il motore di ricerca risponderà con un messaggio sul telefonino.
Il nuovo servizio SMS si affianca ad una maggior compatibilità di Yahoo! Mobile con i terminali mobili. La nuova versione di mobile.yahoo.com può essere visualizzata non solo sui cellulari che integrano un browser HTML, ma anche da quelli che hanno un browser WAP 2.0 (XHTML).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti