Amazon Coins per gli acquisti anche in Italia

  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente//publish/, l'hackathon mondiale di Microsoft
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Amazon Coins per gli acquisti anche in Italia

Il colosso del commercio elettronico Amazon avrebbe recentemente reso noto che la sua moneta virtuale, denominata "Amazon Coin", potrà ora essere utilizzata anche nel nostro paese per effettuare il pagamento di determinati prodotti sulla piattaforma di Jeff Bezos e soci.

Chi volesse utilizzare questa valuta digitale potrà farlo acquistandone la quantità desiderata, con uno sconto del 10%, dal sito ufficiale dell'azienda di Seattle dove sono presenti anche tutte le informazioni necessarie per comprenderne il funzionamento.

Grazie agli Amazon Coins si potranno effettuare acquisti accedendo ad un catalogo composto da circa 170 mila applicazioni, nello stesso modo si potranno comprare contenuti in-App tramite il sito di Amazon Italia o dispositivi mobili basati sul sistema operativo Android.

Come specificato dai portavoce del gruppo statunitense, gli Amazon Coins rappresentano semplicemente una possibile alternativa ai metodi di pagamento tradizionale che non verranno aboliti e potranno essere utilizzati come sempre dagli utenti.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.