Amazon pensa ad un Kindle Fire da 9 pollici?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGroupon prepara un restyling della Home Page
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Amazon pensa ad un Kindle Fire da 9 pollici?

Amazon, il colosso del commercio elettronico, starebbe progettando la produzione di un tablet Kindle Fire dotato di un display con diagonale da 9 pollici, attualmente il noto dispositivo basato su Android è disponibile soltanto con schermo da 7 pollici.

Ad oggi non sarebbero disponibili conferme ufficiali provenienti dalla casa madre, ma tale progetto dovrebbe rientrare in una strategia volta, da un lato, a incrementare le vendite del device e, dall'altro, a concorrere in modo più diretto con la Apple e il suo iPad.

Anche se dotato di maggiori dimensioni, il Kindle Fire dovrebbe comunque mantenere le caratteristiche che ne hanno determinato fino ad ora il successo, in particolare il basso prezzo a fronte di una configurazione hardware e di funzionalità di buon livello.

Secondo gli attuali rumors, Jeff Bezos e soci sarebbero attualmente intenzionati ad incrementare la produzione del Kindle Fire decrementando in parte quella dell'e-reader Kindle, è però probabile che prima di proporre novità importati la Amazon attenderà le prossime mosse di Cupertino.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.