Amazon prepara 6 nuovi tablet per fine 2012

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCommentare si, sulla ristorazione è meglio
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Amazon prepara 6 nuovi tablet per fine 2012

Dopo il Kindle Fire la Amazon rilascerà un Kindle Fire 2? Forse, ma secondo indiscrezioni l'azienda capitana da Jeff Bezos sarebbe intenzionata a fare molto di più, in progetto vi sarebbe infatti la commercializzazione di ben 6 nuovi tablet entro l'ultimo trimestre dell'anno corrente.

Tali rumors si sarebbero diffusi in seguito a rilevazioni non confermate da parte di Demos Parneros, responsabile della sezione retailer di Staples Inc. negli Stati Uniti, quest'ultima è infatti un'azienda partener della Amazon che sarebbe direttamente interessata nella distribuzione dei nuovi dispositivi.

Il colosso del commercio elettronico non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, si sa invece che Amazon dovrebbe aprire presto una sezione londinese dedicata al lavoro di sviluppatori e designer che dovrebbe occupere oltre 45 mila metri quadri.

Il motivo per il quale Bezos avrebbe deciso di affrontare un investimento così imponente nella capitale inglese sarebbe la grande vocazione all'innovazione di questa città; le nazioni che sanno guardare al futuro attirano capitali stranieri, le altre perdono anche i propri.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.