Arrivo anticipato per il Kindle Fire

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl Partito Pirata si prepara alle prossime elezioni
  • SuccessivoVolunia, l'anti-Google nasce in Italia
Arrivo anticipato per il Kindle Fire

Kindle Fire, il tablet prodotto dal colosso dell'e-commerce Amazon, è stato commercializzato anticipatamente rispetto a quanto previsto; disponibile fino a poco tempo fa solo in pre-ordine, il dispositivo è presente sul mercato a partire dalla giornata di ieri.

Il tablet di Amazon può vantare già una ricchissima dotazione di contenuti disponibili (più di 100 mila tra film e spettacoli televisivi, circa 17 mila brani musicali, oltre che tantissimi e-book, periodici e videogiochi) ed un prezzo molto contenuto 199 dollari (particolarmente concorrenziale rispetto ai 499 dollari dell'iPad meno caro e dei 249 dollari del Nook Tablet di Barnes & Noble).

Continua dopo la pubblicità...

Non è detto che il Kindle Fire debba necessariamente rubare spazio e quote di mercato all'iPad della casa di Cupertino, si tratta infatti di un comparto ancora in pieno sviluppo e non è detto che la presenza di alternative non possa costituire un incentivo per tutti i concorrenti in gioco.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.