Apple prepara il "Back to the Mac"

Il prossimo 20 Ottobre sarà una data particolarmente importante per la Casa di Cupertino e per i suoi affezionati clienti, per qual giorno è infatti previsto l'evento denominato "Back to the Mac" durante il quale la Apple ha promesso di presentare importanti novità.

Steve Jobs e soci sono riusciti a mantenere il massimo riserbo intorno all'evento, su di esso infatti al momento non circolano neanche delle indiscrezioni ma soltanto alcune ipotesi; la sorpresa della Apple riguarderà un nuovo sistema operativo o un nuovo dispositivo?

Alcuni analisti ipotizzando che Cupertino sia in procinto di presentare un'alternativa al fortunato Windows Seven di Redmond, Mac OS X 10.7 Lion potrebbe quindi essere pronto per il rilascio o, quantomeno, per essere presentato al pubblico.

Altri analizzi ipotizzano che le novità potrebbero riguardare una nuova linea per i portatili MacBook; qualsiasi sia la sorpresa promessa da Cupertino per il "Back to the Mac", difficilmente questa verrà rivelata prima della data prevista per l'evento.