Apple prepara la iTV

Apple prepara la iTV

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla banca d'affari Morgan Stanley tramite fonti ritenute particolarmente affidabili, la Casa di Cupertino sarebbe in procinto di commercializzare un televisore con integrati il media center Apple Tv ed il sistema operativo iOS.

La novità più importante riguarderebbe il dispositivo stesso, Steve Jobs e soci non avrebbero infatti alcuna intenzione di creare un semplice box multimediale, ma di realizzare un proprio televisore ad alta definizione.

Continua dopo la pubblicità...

Grazie a questo apparecchio dovrebbe essere possibile fruire i contenuti prelevati da iTunes, inoltre, dovrebbe essere prevista l'integrazione di una tecnologia grazie alla quale interagire facilmente con in vari dispositivi mobili della Apple.

In via teorica niente sembrerebbe ostacolare Cupertino nello svilippare un proprio televisore, è però vero che se questo venisse realizzato probabilmente avrebbe un prezzo al pubblico molto alto, fattore che lo renderebbe meno competitivo rispetto ai dispositivi simili già presenti sul mercato.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.