Appuntamento con il nuovo Hotmail il 3 ottobre

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La casa di Redmond ha deciso di rinnovare completamente il suo servizio per la gestione della posta elettronica Hotmail, il prossimo 3 di ottobre si terrà quindi una presentazione a cui sono stati invitati tutti i più importanti organi d'informazione.

Nell'invito spedito ai media non sono disponibili dettagli approfonditi riguardanti le nuove caratteristiche della sua Webmail, in esso si parla genericamente di miglioramenti nelle prestazioni e nella sicurezza nonché nuove funzionalità dedicate alla protezione contro lo spam.

L'impressione è che la Microsoft non abbia intenzione di scoprire le sue carte rendendo meno efficace l'effetto sorpresa prima della presentazione anche se, secondo gli addetti ai lavori, queste sarebbero piuttosto scontate e riguarderebbero l'introduzione di una nuova serie di features basate sulle nuove potenzialità offerte da HTML5.

La casa di Redmond avrebbe quindi intenzione di seguire per il suo servizio di posta elettronica la stessa strada già percorsa per il motore di ricerca Bing, anche per la Microsoft, quindi, il futuro dei propri servizi on-line sta nella capacità di adeguarsi ai nuovi standard.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti