In arrivo il primo service pack per Vista

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
In arrivo il primo service pack per Vista

Anche Windows Vista, l'ultimo sistema operativo nato in casa Microsoft, avrà il suo service pack. Voci ben informate parlano di un rilasco della prima beta entro il 16 luglio per poter mettere a disposizione la distribuzione ufficiale entro il mese di novembre.

Se le voci fossero confermate, il nuovo SP sarebbe pronto in tempi che definire da record sarebbe riduttivo, in particolare se si pensa al periodo minimo previsto per il beta test. In effetti 4 mesi sembrano veramente pochi ed è molto probabile invece che bisognerà attendere almeno l'inizio del nuovo anno per scaricare la versione ufficiale del primo service pack.

L'SP1 di Vista dovrebbe comprendere la correzione di numerosi bugs, l'aggiunta di funzionalità al momento assenti e l'introduzione di alcune novità come il supporto completo per il file-system ExFAT e per la gestone del DMA (Direct Memory Access).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti