Bill Gates parla di Windows 8 e Surface

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Bill Gates parla di Windows 8 e Surface © Dan G (Flickr)

Forse preoccupato dall'ultima trimestrale di cassa del gruppo che lo ha reso l'uomo più ricco del Mondo, l'ex CEO della Microsoft, Bill Gates, ha deciso di dire la sua riguardo al tablet Pc Surface e al nuovo sistema operativo Windows 8 che non ha esitato a definire delle grandi occasioni.

L'impressione è che la battaglia finale per il mercato del tablet stia per cominciare, tutte le più importanti case produttrici avrebbero pronta una propria proposta in vista delle festività natalizie, quindi, anche per Big M sarebbe giunta l'ora di far scendere in campo i pezzi grossi.

Secondo Gates, l'attuale impostazione delle piattaforme che vede Windows 8 e Windows Phone 8 verrà presto superata e i due sistemi operativi diventeranno un'entità unica, questo perché a suo parere il futuro del personal computing sarebbe ormai nei dispositivi multi-touch.

Il fondatore di Redmond avrebbe poi definito Surface come un prodotto dalle qualità e dalle prestazioni impressionanti; rimasto piacevolmente sorpreso dalle caratteristiche del device equipaggiato con Windows RT, Gates avrebbe rivelato di utilizzarlo ormai giorno e notte.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti