Bill Gates parla di Windows 8 e Surface

Bill Gates parla di Windows 8 e Surface

Forse preoccupato dall'ultima trimestrale di cassa del gruppo che lo ha reso l'uomo più ricco del Mondo, l'ex CEO della Microsoft, Bill Gates, ha deciso di dire la sua riguardo al tablet Pc Surface e al nuovo sistema operativo Windows 8 che non ha esitato a definire delle grandi occasioni.

L'impressione è che la battaglia finale per il mercato del tablet stia per cominciare, tutte le più importanti case produttrici avrebbero pronta una propria proposta in vista delle festività natalizie, quindi, anche per Big M sarebbe giunta l'ora di far scendere in campo i pezzi grossi.

Continua dopo la pubblicità...

Secondo Gates, l'attuale impostazione delle piattaforme che vede Windows 8 e Windows Phone 8 verrà presto superata e i due sistemi operativi diventeranno un'entità unica, questo perché a suo parere il futuro del personal computing sarebbe ormai nei dispositivi multi-touch.

Il fondatore di Redmond avrebbe poi definito Surface come un prodotto dalle qualità e dalle prestazioni impressionanti; rimasto piacevolmente sorpreso dalle caratteristiche del device equipaggiato con Windows RT, Gates avrebbe rivelato di utilizzarlo ormai giorno e notte.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.